GLI IMPEGNI DELLE SQUADRE BIANCOROSSE FEMMINILI NEL WEEK END

 In SETTORE GIOVANILE FEMMINILE

Disputato il turno infrasettimanale per le categorie under 18 (con le nostre due formazioni vincenti) e 2° divisione (sconfitta in casa), con la 1°divisione che riposa, sono 5 le squadre biancorosse a scendere in campo in questo week end.

Ecco il programma, iniziando con le squadre under. Anche in questo caso abbiamo indicativamente assegnato un grado di difficoltà per ogni incontro:

UNDER 14: Lupi Santa Croce-Elsasport Volley. Sabato 10 h. 16.00 Palestra Banti.

Lupi al terzo posto con 11 punti nelle 5 gare disputate, l’Elsasport  occupa la penultima piazza con 4 punti frutto di una vittoria con il fanalino di coda Bellaria e 4 sconfitte. Il divario in classifica fa pendere il pronostico verso i padroni di casa. Tuttavia bisogna tenere gli occhi ben aperti perché in una categoria così giovane ci sono molte variabili e l’Elsasport è squadra da non prendere sottogamba. Grado di difficoltà: MEDIO.

UNDER 16 Girone C2: VV.F. Tomei Bianca-Lupi Santa Croce Rossa. Domenica 11 h. 9.30 Pal. Tomei Via Campania – Livorno.

Incontro difficile. Lupi con 8 punti in classifica e ancora imbattuti nelle 3 gare disputate. Il Tomei è immediatamente a ridosso, poiché di punti ne ha 6. La squadra di casa proverà il sorpasso, le Ospiti cercheranno di spenger loro la freccia e allungare sulle Labroniche per continuare a strizzare l’occhio alla vetta della classifica nel girone di competenza. E’ probabile un certo equilibrio in campo per cui non è consentito sbilanciarsi in pronostici. Grado di difficoltà: MEDIO-ALTO.

UNDER 16 Girone A2: Lupi Santa Croce-Volley Piombino. Domenica 11 h. 11.00 Palestra Banti.

Occasione ghiotta. Lupi con 6 punti su 4 partite che hanno raddrizzato la classifica provenendo da due vittorie consecutive. Piombino ancora al palo ma che nelle 3 partite disputate ha incontrato la prima (Grosseto), seconda (Cecina), e quarta con una partita in meno (Casciavola) in classifica. Riuscendo anche a strappare due set. Avversario quindi da prendere con le dovute molle ma le potenzialità delle Biancorosse sono tali da poter sperare in un bel successo per continuare a rilanciarsi in classifica. Grado di difficoltà: MEDIO.

UNDER 13: Lupi Est. Scuola di Pall. Folgore-Lupi Santa Croce. Domenica 11 h.11.00 Pal. Don Vivaldi – San Miniato.

I Lupi arrivano a questo derby con zero punti in 2 incontri pur avendo mostrato progressi nell’ultima partita disputata col Castelfranco. Folgore che ha vinto 2-1 l’unica gara fin qui giocata, in trasferta proprio a Castelfranco. Le Lupacchiotte proveranno a vender cara la pelle, il pronostico pende tuttavia verso la squadra di casa. Grado di difficoltà: ALTO.

SERIE C: Lupi Santa Croce-Errepi Mtk Grosseto.

Unica squadra di Serie a scendere in campo in questo fine settimana. I Lupi non hanno ancora ottenuto punti nelle 3 gare giocate. Grosseto di punti ne ha 4; vittoriosa all’esordio sul campo di Pescia, ha inanellato 3 sconfitte consecutive. Partita quindi da nervi tesi, le Biancorosse però devono provare a sbloccarsi e a eliminare al contempo lo zero in classifica. Impresa difficile ma siamo certi che non lasceranno niente di intentato per riuscirci. Grado di difficoltà: MEDIO.

A TUTTE LE SQUADRE UN CALOROSO IN BOCCA AL LUPO!!!

 

 

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search