FOSSA E BLU BROTHERS: GRAZIE DAI LUPI

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Delle “prodezze” della Fossa, spesso ed anche di recente è stato doverosamente scritto: sfidando ogni allerta meteo, gli irremovibili tifosi biancorossi domenica mattina sono partiti alla volta di Mondovì per raggiungere i Lupi, come in molte altre trasferte.

Ma ci sono situazioni in cui talvolta il risultato passa in secondo piano: infatti quando si affiancano due tifoserie gemellate lo spettacolo si trasferisce sugli spalti. Sciarpe al cielo e cori, una coreografia mozzafiato: è questo il bello dello sport. I tifosi si uniscono in un abbraccio comune, ad ogni incontro sugli spalti l’amicizia viene rinnovata e si fortifica sempre di più.

Queste le parole entusiastiche al telefono di Carmelo Noto, leader dei Blu Brothers, dopo aver incontrato e supportato gli amici della Fossa sugli spalti del PalaManera ieri a Mondovì: “La solidarietà con la Fossa, è qualcosa che va oltre il momento sportivo; il nostro legame è decennale e con il rispetto e l’ammirazione reciproca è giunto fino ad oggi” prosegue Carmelo “Sapevamo che gli amici irriducibili della Fossa sarebbero stati a fianco della squadra a Mondovì per sostenerla in un avvio di stagione sfortunato ed anche penalizzato da diversi infortuni: non potevamo mancare! Il nostro sostegno va più che mai alla Fossa come viatico in questa fase in cui sono patiti dalla Kemas Lamipel dei meccanismi ancora da oliare tipici di ogni inizio campionato. Conto di riabbracciarli tutti tra non molto e che trovata “la quadra” arriveranno presto risultati migliori”.

Valentina Panicucci – Ufficio Stampa

Recent Posts
0