FINALI NAZIONALI U.18: PASSO FALSO DELLE LUPE ALL’ESORDIO.

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE, SETTORE GIOVANILE FEMMINILE

UNDER 18 NAZIONALE 1°GIORNATA: SERTECO VOLLEY SCHOOL (GE)-BLU SCOTTI LUPI 3-0 (25-18, 25-23, 25-19).

Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura delle Biancorosse alle Finali nazionali di Vibo Valentia. Le ragazze sono state sconfitte per 3-0 nella partite di esordio dalle pari età Campionesse regionali per la Liguria.

Una sconfitta netta nel punteggio anche se i parziali ci fanno notare come la differenza in campo non sia stata certo eclatante. C’è anzi molto rammarico in casa Lupi perché l’avversario era decisamente alla portata, ma le Nostre hanno approcciato male l’incontro: troppo timorose, contratte e col “braccino”. Può essere che l’emozione del debutto in una manifestazione così importante abbia giocato un brutto scherzo.

Di contro le Liguri, hanno giocato bene; ordinate e precise, pur non facendo sfracelli hanno potuto portare a casa un buon risultato. Peccato perché una vittoria al debutto, non impossibile da ottenere se solo si fossero espresse secondo i loro standard abituali, avrebbe acceso un grande entusiasmo. Ora le Lupe hanno poche ore per ritemprarsi e ricaricare le batterie domani infatti, sono in programma i due incontri che ci diranno quale sarà l’obbiettivo da raggiungere, ossia a quale posizione finale le Lupe possono ambire.
Vi ricordiamo infine il risultato dell’altro incontro del girone (a 4 squadre): Moma Anderlini Modena-Dolcos Volley Busnago 3-1 (25-17, 25-17, 24-26, 25-22).

Questo l’impegnativo programma di domani, venerdì 6:
Ore 10.30 Moma Anderlini Modena_Blu Scotti Lupi.
Ore 17.00 Blu Scotti Lupi-Dolcos Volley Busnago MonzaBrianza.

 

 

 

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search