FILIPPO TALIANI: ARRIVEDERCI LUPO!

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Quattro stagioni totali con la maglia biancorossa (2009 – 2016 – 2017 – 2018), sorriso in palestra, cuore in campo: l’amico di tutti, Filippo Taliani appende la maglia da Lupo pronto a nuove sfide.

L’impegno professionale ed i programmi di lavoro della Kemas Lamipel per la prossima stagione in A2 si intensificheranno: difficile quindi conciliare famiglia, lavoro e squadra. Una decisione serenamente presa con lo staff tecnico e la società: “Ringrazio tutti per avermi dato fiducia in questi anni: spero di aver contribuito a regalare delle belle emozioni in queste quattro stagioni giocate da “Lupo”, due in particolare sono state ricche di soddisfazioni! Questi anni saranno un bellissimo ricordo che mi porterò sempre nel cuore. Un grazie speciale alla Fossa, che mi è stata sempre vicina ed amica: il loro calore è un’esperienza unica!”.

La Società Lupi Santa Croce e lo staff tecnico ringraziano Filippo per l’impegno profuso in campo e per il bagaglio umano e professionale messo a disposizione di tutto l’ambiente biancorosso con i migliori auguri per il prosieguo della vita e della carriera.

Valentina Panicucci – Ufficio stampa

Foto di Veronica Gentile

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search