DOMANI SERA IL CdA-OPEN AL PALAPARENTI

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

La “Lupi” Santa Croce S.S.D. è una società giovane, nata nella primavera del 2016, vale a dire soltanto due anni orsono.
In questo periodo di tempo la dirigenza biancorossa ha dimostrato una grande vitalità e soprattutto tanta voglia di far bene.
Due le stagioni agonistiche già alle spalle del nuovo gruppo guida che, a sua volta, ha inglobato altri dirigenti della precedente gestione.
Nella prima annata sportiva (2016-17), probabilmente per il desiderio di far bene, è stato forse fatto fin troppo; la gente biancorossa ha apprezzato.
Quest’anno (2017-18), i risultati sono stati ancor più confortanti e, per l’avvenire, c’è la determinazione generale di crescere ancora.
Per domani sera, alle ore 21,15 al PalaParenti, il club biancorosso ha indetto un CdA-open, vale a dire una riunione del Consiglio di Amministrazione aperto a tutti coloro che sono interessati a partecipare.
Si tratta di una innovativa iniziativa dei “Lupi”, rivolta ai propri sostenitori ed a tutti coloro che sono loro vicini.
Il club conciario vuole stare al passo con i tempi e tiene ad ascoltare soprattutto coloro che vivono più da vicino le sorti della società ed i comuni tifosi.
“Non vogliamo trovare nuovi finanziatori – specifica subito il consigliere Andrea Landi – ma gente che tiene alla società, che voglia dare una mano, che porti idee per migliorare il nostro movimento che, come noto, coinvolge la comunità santacrocese e non solo. Chi desidera mettersi in gioco, per portare avanti il nome dei “Lupi”, è invitato a partecipare. Nostra intenzione è quella di rafforzare l´assetto societario, di renderlo ulteriormente competitivo e qualificato.
Intorno a noi – prosegue Landi – notiamo vivo interesse e la volontà di aiutarci. Anche la struttura societaria, con l´ingresso di nuovi dirigenti e collaboratori va però potenziata.
Domani sera ecco quindi l´occasione giusta per parlare con la nostra gente, con coloro che hanno a cuore la causa biancorossa, con chi tiene a questi colori. Vi aspettiamo fiduciosi”.
Un obiettivo primario del club presieduto da Sergio Balsotti sarà quello di incrementare il numero dei partecipanti, sia in occasione delle gare, che alle iniziative del club.
Presto partirà la campagna abbonamenti, denominata “Nella Tana del Lupo 2018-19” con interessanti novità.
Stamani mattina alle 8 in punto inizieranno al PalaParenti i “Lupi” Volley Camp, per i bambini dai 6 ai 14 anni.
L’attività ferve quotidianamente, i “Lupi” sono quanto mai all’avanguardia ma non vogliono assolutamente fermarsi ma spingere sull’acceleratore: per questo chiamano a raccolta i loro appassionati, per ascoltarli, ricevendo suggerimenti in un dialogo aperto.

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Nella foto di Veronica Gentile: uno scorcio del PalaParenti, la così detta “tribuna alta”.

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search