DOMANI IL RADUNO DELLA NUOVA KEMAS LAMIPEL

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Martedì 21 agosto, inizierà la stagione della Kemas Lamipel.

Domani alle ore 17.00 infatti la nuova squadra, il Mister Michele Totire, lo staff – ad eccezione dello scoutman Matteo Morando impegnato con la Nazionale – e la dirigenza dei Lupi, si raduneranno per la prima volta tutti insieme al PalaParenti per presentarsi ai tifosi biancorossi.

Proprio in queste ore i giocatori arrivati a Santa Croce, stanno ultimando la sistemazione nei rispettivi alloggi: Wagner, ancora impegnato con la Nazionale brasiliana raggiungerà i compagni nei prossimi giorni.

Saranno integrati al gruppo in questa fase di preparazione, due promettenti giocatori del nostro vivaio” – commenta Alessandro Pagliai – “Pietro Nieri e Nicola Coltelli. Il programma di questa prima settimana prevede da mercoledì fino a venerdì incluso, una doppia seduta di allenamenti, mattina e pomeriggio: alterneremo la parte tecnica con quella fisica. Sabato poi il team si recherà al centro AR FISIOTERAPIA di Empoli, dove i ragazzi sosterranno i primi test fisici. Domenica sarà giorno di riposo a chiusura della prima settimana”.

Il dott. Alessandro Rocchini, masso-fisioterapista, nonché titolare del centro, spiega: “Sabato gli atleti eseguiranno i test di forza, di mobilità e muscolari: insieme a me, i preparatori atletici, dottori Diego Alpi e Stefano Vannozzi, il fisioterapista dott. Franco Sarti, sotto la supervisione dello staff medico, registreremo lo stato fisico ad inizio preparazione di ciascun giocatore, per poi ripetere i test periodicamente in modo da valutarne i potenziamenti e monitorarne i progressi”.

Intanto Elena Catastini, gestrice dell’Agriturismo Assia di Fucecchio, conferma che tutto è pronto per la cena societaria di domani sera, offerta alla Società Lupi Santa Croce: “grazie alla buone condizioni climatiche previste per domani, potremo servire la cena a bordo piscina come programmato: siamo onorati di ospitare presso la nostra struttura i giocatori e lo staff, ci auguriamo possa essere di buon auspicio per il prosieguo della stagione!”.

 

Valentina Panicucci – addetto stampa

Nella foto di copertina: da sinistra i dottori Diego Alpi, Stefano Vannozzi, Alessandro Rocchini, Fanco Sarti, il medico Angelo Scaduto ed il secondo allenatore Alessandro Paglai; nelle foto in basso, il centro fisioterapico AR di Empoli; l’Agriturismo Assia di Fucecchio.

Recent Posts
0