DF, LUPI S. CROCE SALE AL TERZO POSTO IN CLASSIFICA

 In SETTORE GIOVANILE FEMMINILE

Vittoria in trasferta per le ragazze della prima squadra biancorossa. L’8^ giornata del campionato regionale di serie D ha portato altri tre punti buoni per una classifica da capogiro: terzo posto a -3 dalla vetta, 6 partite vinte e 2 sole perse. Così coach Marchi:   “Abbiamo giocato bene fin dai primi punti con determinazione e convinzione dei nostri mezzi. Abbiamo servito forte mettendo costantemente in difficoltà la ricezione delle avversarie, che non hanno potuto esprimere il loro gioco. Nel secondo e nel terzo parziale, sul punteggio di 18-10 per noi, abbiamo tolto il piede dall’accelleratore, ma alla fine, in entrambi i casi, la squadra è riuscita a riprendersi e a chiudere senza affanni. La vittoria ci lancia al terzo posto, piena lotta play-off, ed è sicuramente una bella soddisfazione”.

Prossimo impegno sabato 9 dicembre ore 21.00, Pala Parenti, avversaria la Pallavolo G.S. Orsaro, che al momento occupa l’ultima posizione in classifica con soli 5 punti all’attivo.

Oasi Volley Viareggio-Lupi S. Croce 0-3
Parziali: 15-25, 21-25, 22-25.
Lupi S. Croce: Allori, Campigli, Ceccarelli, Cerri, Cipollini, Di Carlo, Favati, Giacomelli, Leto, Lupi, Mannucci, Moretti, Sabatini, Tozzi. All. Marchi

Recent Posts
0