COMUNICATO STAMPA

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

A seguito dell’emanazione del protocollo federale per lo svolgimento dell’attività della serie A2, che autorizza le partite ufficiali aperte al pubblico con un numero massimo del 35% della capienza dell’impianto, si informano coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento nella stagione 2020/2021, che hanno diritto di richiedere gratuitamente l’abbonamento per la stagione 2021/2022. Tale richiesta dovrà pervenire entro il 20 settembre 2021, inviando una mail all’indirizzo amministrazione@lupipallavolo.it

Ricordiamo che l’accesso al palazzetto sarà consentito solamente ai possessori di Green Pass in corso di validità al momento del controllo all’entrata.

L’iniziativa, voluta fortemente dal CDA dei Lupi Santa Croce, mira a ringraziare e premiare la fiducia di tutti i sostenitori che durante la difficile stagione 2020-2021 hanno comunque voluto esprimere la propria vicinanza alla squadra e all’intero movimento.

Maggiori informazioni riguardo alle modalità di biglietteria e abbonamenti verranno comunicate nelle prossime settimane.

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search