COLLI:”NON GIOCHEREMO TIMOROSI”

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Dopo la prima sconfitta, la Kemas Lamipel, fin da lunedì, ha preparato il match contro Taranto. Domenica, i biancorossi affronteranno un match alquanto difficile. Il capitano Leonardo Colli evidenzia i temi e gli umori dello spogliatoio biancorosso.

Dopo la sconfitta a Cuneo come vi siete comportati?

“Durante la settimana abbiamo analizzato la nostra partita con Cuneo: non abbiamo giocato male ma non siamo riusciti a esprimere il gioco visto nei match precedenti.  Questa è una situazione che può accadere in campionato complicato come il nostro. Dobbiamo ripartire consapevoli di quello che siamo”.

Come avete impostato l’allenamento prima della partita con Taranto?

“Abbiamo evidenziato gli errori e gli aspetti di gioco che non abbiamo espresso al meglio. Durante la settimana abbiamo allenato quelle caratteristiche che non sono uscite in Piemonte”.

A Taranto in una trasferta complicata.

“Taranto è sicuramente una squadra eccellente, con tantissimi nomi della pallavolo italiana. Sono i super favoriti per la vittoria finale, almeno sulla carta. Non scenderemo in campo timorosi: siamo stati ben spronati a giocare bene e a portare a casa i punti necessari per il nostro percorso”. 

 

Francesco Rossi – Ufficio Stampa

 

 

Recent Posts
0