COLLI CONFERMATO PER LA STAGIONE 21/22

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Sarà il sesto anno in SerieA2 con la maglia biancorossa per Leonardo Colli: il classe ’96 viene confermano per il prossimo campionato.

Leonardo Colli, schiacciatore titolare ormai consolidato con la maglia dei “Lupi”, sarà ancora parte della rosa santacrocese per la prossima stagione. Il capitano, ha conquistato negli anni, il campo e il ruolo di cui oggi gode. Nella stagione appena terminata, 22 incontri, mettendo anche a segno 240 punti.

Il Capitano Leonardo Colli: ”Sono molto felice di continuare a vestire i colori biancorossi e ci tengo a ringraziare la Società che ha riposto nuovamente fiducia in me, confermandomi nel nuovo progetto della prossima stagione. La Società sta portando avanti un ottimo mercato a mio avviso. Sono felice di ritrovare compagni di squadra e amici come Walla, Acquarone, Festi e Caproni e sono altrettanto felice di incontrare i nuovi compagni, con cui ho giocato contro diverse volte negli anni passati da avversari, e che trovo giocatori veramente di qualità e validi. La squadra che si sta strutturando è, dunque, molto competitiva e avremo tutte le carte in regola per divertirci e per far divertire i nostri tifosi che mi auguro poter rivedere e poter risentire il loro sostegno durante le partite. Dopo un anno di partite senza pubblico ne abbiamo tutti bisogno. Per quanto mi riguarda personalmente cercherò di offrire il mio massimo contributo alla squadra e darò tutto me stesso affinché ciò avvenga. Per scaramanzia non accenno nulla riguardo a obiettivi da raggiungere ma assicuro che la voglia di vincere c’è ed è tanta. Sono veramente felice e non vedo l’ora di iniziare”.

 

Francesco Rossi – Ufficio Stampa

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search