ALL’AGRITURISMO ASSIA LA CENA DI DEBUTTO DELLA STAGIONE 2018/2019.

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Ancora undici giorni di vacanza, poi la stagione 2018/2019 della Kemas Lamipel prenderà ufficialmente il via: infatti come più volte anticipato dal coach Michele Totire, martedì 21 agosto, la squadra si riunirà al palazzetto PalaParenti di Santa Croce sull’Arno per iniziare la preparazione.

La prima settimana di allenamenti li vedrà impegnati sia sul Taraflex, sia nella preparazione atletica oltre che nei test motorio-attitudinali presso il centro Fisioterapico AR di Empoli di Alessandro Rocchini.

– “Uno dei nostri primi obiettivi almeno per questo inizio” – afferma il direttore sportivo Alessandro Pagliai – “sarà lavorare sul team, per prendere confidenza con il gruppo e potenziare l’affiatamento tra i ragazzi, visto che la squadra è stata rinnovata in buona parte!”-.

Con questo primo proposito di familiarizzazione, la Società Lupi Santa Croce ha felicemente accolto uno speciale invito a cena per lo stesso martedì 21 agosto, al termine degli allenamenti: l’Agriturismo Assia Spa di Fucecchio, offrirà infatti una cena esclusiva alla squadra, allo staff tecnico, ai dirigenti e all’ufficio stampa.

Elena Catastini, gestrice dell’Agriturismo Assia Spa, si dichiara felice di ospitare la squadra al termine del primo giorno di allenamenti: in una splendida cornice, immersa nel bosco delle Cerbaie, la struttura offrirà a bordo piscina la cena di buon augurio alla squadra dei Lupi. Il primo Chef Mohamed Morzouk, di pluriennale esperienza nel settore della ristorazione e da anni esperto cuoco dell’Agriturismo Assia, servirà un menù “sportivo” in accordo con lo stesso DS Alessandro Pagliai rispettando la dieta degli atleti.

Gradita ospite, la Sindaco Giulia Deidda, da tempo sostenitrice e tifosa dei Lupi, che accompagnata dall’Assessore allo Sport Piero Conservi, presenzieranno alla serata.

Valentina Panicucci – addetto stampa

 

 

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search