AL VIA LA STAGIONE DELLE GIOVANILI BIANCOROSSE

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE, SETTORE GIOVANILE FEMMINILE, SETTORE GIOVANILE MASCHILE

Ha inizio la stagione delle Giovanili santacrocesi sia per quanto concerne il settore giovanile maschile che quello femminile. Nella giornata di oggi si riuniscono, per la prima volta, nella nuova stagione, i grandi e i piccoli lupi. La guida tecnica della struttura maschile è affidata a Gianluca Bastiani che allenerà inoltre la categoria Under 16. Relativamente al femminile, il progetto tecnico è stato affidato a Giuseppe Mataluna

Il giovane Alessio Zingoni allenerà Under 18 e Serie C maschili. Sara Folegnani dirigerà l’Under 14 e l’ U 12/13 nel maschile e l’Under 18 nel femminile. A Giuseppe Mataluna è affidata la Seconda Divisione femminile, l’Under 16 femminile (2004) ed il coordinamento del MiniVolley insieme a Chiara Cavallini. Manuele Marchi allenerà Under 18, la Prima Divisione e Under16 (2005-2006). Lo Scoutman della prima squadra Matteo Morando invece dirigerà la Terza Divisione.

La Società e lo Staff Tecnico delle Giovanili, nella persona di Bastiani e Mataluna, augurano un buon inizio agli atleti tesserati nella Kemas Lamipel all’insegna del divertimento e dell’impegno. La Società, attraverso i coach della “cantera”,  invita i giovani pallavolisti a disputare allenamenti con serietà e sudore. Per la stagione 2019-20 sono state mantenute le stesse impostazioni degli anni precedenti, che grazie ai risultati ottenuti hanno permesso di considerare l’intero settore giovanile dei Lupi come un grande vanto per la società stessa!

Grazie a tutti coloro che si prodigano affinché questa attività possa avere luogo ed “in bocca al lupo” a tutti per un anno ricco di soddisfazioni!

 

Francesco Rossi – Ufficio Stampa

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search