AL PALAPARENTI GLI UFFICI DEI “LUPI”

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Gli uffici dei “Lupi” si sono trasferiti al PalaParenti (nella foto di Lemar) da pochi giorni.
Negli ultimi due anni, dopo l’avvento della nuova società, la stanze da lavoro del club conciario, erano state gentilmente accolte dalla famiglia Pinori, nei locali della Sapa, lato via dei Conciatori, nel cuore della zona industriale.
Gradualmente il club biancorosso ha attivato i nuovi uffici all’interno del palasport cittadino, destinato ad assumere sempre più i connotati di un’autentica “Casa Lupi”.
“Ci sentiamo in dovere – ha detto il consigliere Andrea Landi – di ringraziare pubblicamente la famiglia Pinori e, in particolare Gianmarco, per il gentile e paziente aiuto fornito alla società, in un momento di ripartenza e di riorganizzazione.
ln questi due anni, i “Lupi” si sono ben riproposti in A2 anche grazie a Gianmarco Pinori, persona particolarmente vicina ai colori biancorossi ed alla nostra società.
A settembre, dopo il periodo delle ferie estive – ha concluso Landi – gli uffici all’interno del PalaParenti saranno tutti quanti in perfetta efficienza e, per qualsiasi evenienza, occorrerà rivolgersi solo ed esclusivamente alla signora Keti: 320-0676594 .

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search