14ESIME IN FINALE NAZIONALE: PLAUSO ALLE RAGAZZE DI COACH PUCCI

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE, SETTORE GIOVANILE FEMMINILE

Per le ragazze Blu Scotti è finita oggi, con un dignitosissimo 14esimo posto, la grande avventura delle Finali Volley Crai Under 18 femminili, in corso di svolgimento a Vibo Valentia.

“Qui non ci sono squadre materasso” ci confida il coach, Guglielmo Pucci “solo formazioni di grande qualità. Stamani mattina abbiamo giocato la semifinale per i posti dal 13° al 16° contro la Pol. Due Principati Campania – Baronissi, vincendo per 3-1, ma è stato davvero molto dura: il caldo tremendo della mattinata ha stremato le giocatrici, anche a seguito dei tour de force dei giorni precedenti. Emma è quasi svenuta in campo, le ragazze hanno faticato e vinto con gli ultimi due set ai vantaggi e senza più alcuna risorsa”.

Con la vittoria di questa mattina, le Lupe si sono aggiungiate la finale per il 13/14esimo posto, disputata nel pomeriggio, contro Argentario P.Vollei C.R. Trento: “stasera abbiamo perso 3-0 con una squadra molto forte, candidata ad entrare tra le prime otto ma che ha avuto difficoltà nel girone di qualificazione come noi” proseguo Guglielmo “Ho fatto giocare tutte per aiutare le compagne titolari che davvero non avevano più benzina ma anche perché era giusto che ogni ragazza avesse l’opportunità di partecipare alla finale nazionale, se lo meritano!”.

Nel tardo pomeriggio le semifinali con le migliori quattro, decreteranno quali saranno le due squadre, tra VOLLEYRO’ CASAL DE PAZZI ROMA contro SUSANNA IMOCO VOLLEY SAN DONA’ DI PIAVE (VE) e IGOR VOLLEY NOVARA contro MOMA ANDERLINI MODENA, che si aggiudicheranno il pass per la finale di domani mattina, ore 11.00.

Alle nostre ragazze Blu Scotti i migliori complimenti di aver rappresentato egregiamente Santa Croce ed i colori societari nella iridata e prestigiosa manifestazione giovanile!

Valentina Panicucci – Ufficio stampa

Foto di Enzo Oliveri

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search