UNDER 16: FACILE SUCCESSO PER I LUPI.

 In SETTORE GIOVANILE MASCHILE

UNDER 16 GIRONE B 11° GIORNATA: LUPI SANTA CROCE – V.B.C. CALCI A.S.D. AZZURRA 3-0 (25/10, 25/13, 25/06)
Lupi: Falleri, Giannini, Landi (L), Latini, Marranini, Mirdita, Molesti, Pieri, Riccioni
All. A. Prosperi Turri- Dir. Acc. C. Giannini- Dir. Addetto all’arbitro L. Latini

Partita senza storia per i giovani Lupi che, in poco tempo, chiudono un incontro abbastanza piatto e poco coinvolgente contro gli inesperti pari età calcesani. I parziali, infatti, dimostrano ampiamente quanto netto sia stato il divario in campo, anche se i nostri ragazzi hanno faticato a tenere la concentrazione, commettendo qualche errore di troppo.
Ovviamente non c’è molto da dire, essendo la cronaca priva di spunti di rilievo. Nel primo set i Lupi partono con Marranini al palleggio, Molesti e Latini al centro, Mirdita e Riccioni schiacciatori-ricevitori e Landi libero.
Poi nel corso del secondo set, coach Prosperi fa entrare Falleri in battuta al posto di Riccioni e nel terzo schiera la formazione con il doppio palleggiatore, Giannini-Marranini, Latini e Pieri centrali, Falleri e Mirdita bande e Landi libero, salvo poi cambiare Marranini con Riccioni a metà set.
A tre giornate dal termine i Lupi mantengono il primo posto in classifica a +3 sul Torretta Livorno. Sabato prossimo  andranno in trasferta a Cascina, dopodiché saranno gli ultimi due confronti cotro la terza e seconda in classifica, rispettivamente Migliarino e Torretta a stabilire la graduatoria definitiva del girone: forza ragazzi!!!

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search