2° DIVISIONE: O ORA O MAI PIU’!

 In SETTORE GIOVANILE FEMMINILE

PLAY OUT 2°DIVISIONE, PARTITA DI RITORNO: LUPI SANTA CROCE-VOLLEY SEI ROSE ROSIGNANO. GIOVEDi 18 ore 20.30 PALESTRA BANTI.

Tutto in una sera; il destino della squadra di Seconda divisione si decide con la sfida di ritorno contro Rosignano. Una sfida senza possibilità di appello : o si salva la categoria o si retrocede in Terza.

Diciamolo subito a chiare lettere: alle Biancorosse serve un’impresa per  ribaltare il 3-1 subito nel match di andata. La squadra di coach Achilli si è dimostrata avversario parecchio tosto per le nostre e si presenta a Santa Croce con un vantaggio non indifferente. La speranza di un ribaltone che avrebbe del clamoroso comunque c’è e deriva dal fatto che la squadra negli ultimi tempi ha mostrato notevoli progressi sul piano del gioco e della tenuta in campo. Anche a Rosignano c’è stata l’occasione di portare il match al tie break quando nella quarta frazione con le Lupe saldamente in vantaggio, un paio di decisioni avverse hanno cambiato la storia del set e della partita.

Avanti con fiducia quindi, con le Lupe pronte alla partita della vita e a gettare il cuore oltre l’ostacolo. Pronte a dare un calcione a quel baratro che sembra essersi spalancato sotto i loro piedi.
Invitiamo quindi amici, fidanzati, genitori, nonni e quant’altro a gremire le Banti per incitare la squadra.

FORZA RAGAZZE NOI CI CREDIAMO!

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search