1 GIORNO AL VIA DEL TOZZI DAY 2018

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Domani, alle ore 15.00, fischio d’inizio del Triangolare organizzato dalla Pallavolo Fucecchio sul mondoflex del PalaParenti in memoria di Alessio Fantozzi, scomparso prematuramente nel 2012, a soli 22 anni.

La 7° edizione del Memorial Tozzi Day, quest’anno sarà quindi giocata in casa dei Lupi. A presenziare la giornata saranno, l’Assessore allo Sport di Fucecchio dott. Fabio Gargani, nonché medico della società fucecchiese, insieme all’Assessore allo Sport di Santa Croce Piero Conservi: tributo congiunto di due comunità dove Alessio è cresciuto pallavolisticamente, militando fin da piccolo sia nel vivaio biancorosso che nella società Volley Fucecchio.

Ad inaugurare il Torneo, ore 15.00, sarà il primo match tra la Dream Volley Fucecchio del coach Marco Nuti e la Kemas Lamipel di Mister Michele Totire; alle ore 16.30 circa, la compagine bianconera affronterà questa volta la Conad Reggio Emilia di Vincenzo Mastrangelo. Infine, il programma si concluderà con l’ultima gara, ore 18.00 circa, tra i reggiani che sfideranno in casa i Lupi, test match da considerarsi “di ritorno” dell’amichevole disputata a Reggio Emilia settimana scorsa.

L’ingresso al Triangolare è ad offerta libera: il ricavato sarà interamente devoluto all’Associazione AIRETT, che dal 1990 promuove e finanzia la ricerca genetica per arrivare ad una cura da somministrare ai soggetti affetti dalla Sindrome di Rett:  http://www.airett.it.

Valentina Panicucci – Ufficio stampa

Foto di repertorio

Recent Posts
0