25 Maggio 2012

menu di scelta rapida


Contenuti

le news
percorso: home > le news > E´ USCITO IL "GIORNALINO"

E´ USCITO IL "GIORNALINO"

30-09-2007 - News Generiche
Seppure con un annunciato ritardo rispetto al passato, non certo dipendenti alla volontà degli "addetti ai lavori", è uscito il "Giornalino" dei "Lupi" relativo alla stagione 2006-07. Sabato mattina, Massimo Scali della storica tipografia santacrocese "Lo Stampino" ha consegnato parteodei primi numeri che saranno disponibili per la prima giornata di campionato fra la Codyeco Lupi e la Tiscali Cagliari. Il "Giornalino", curato da gli addetti stampa del club biancorosso Marco Lepri e Andrea Costanzo, è, come ha sottolineato Lepri", il 25° consecutivo della serie proposta da egli stesso negli ultimi cinque lustri".
Nel "Giornalino", oltre alle consuete pagine dedicate alla pubbliciità, spiccano una serie ben nutrita di articoli e di bellissime foto a cura di Marco Bonucci e Massimo Covato che ne impreziosiscono il contenuto.
Gli articoli portano invece la firma di conosciuti giornalisti e di altri apprezzati appassionati del "mondo dei Lupi".
Nei prossimi giorni altri numeri dello storico "Giornalino" saranno disponibili presso la sede del club conciario in piazza Matteotti.

Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Lupi Pallavolo s.r.l.
p.zza Matteotti, 2 - Santa Croce sull´Arno (Pisa)
capitale sociale € 120.000,00 i.v.
P.I. ,Cod.Fisc. e n. iscr. CCIAA di Pisa 01629090505
Tel. 057131566 Fax 057131990