25 Maggio 2012

menu di scelta rapida


Contenuti

le news
percorso: home > le news > LA CODYECO IMPEGNATA A RECUPERARE GLI INFORTUNATI

LA CODYECO IMPEGNATA A RECUPERARE GLI INFORTUNATI

19-12-2007 - News Generiche
E´ scattata l´operazione Verona. Biancorossi a lavoro al PalaParenti in vista del big-match di domenica prossima (ore 18) in casa con la capolista Marmi Lanza Verona. Ci sono diversi precedenti fra scaligeri e conciari.
Il tecnico Valdo fa la conta e punta sul recupero dei giocatori (Liruti, Mattioli e Lukianetz) che domenica scorsa a Pineto sono stati vittima di infortuni di una certa entità nel corso della gara con gli adriatici.
Alla Codyeco c´è fiducia e, da parte degli infortunati, c´è il desiderio di recuperare per presentarsi al meglio al confronto di cartello con i gialloblù di Emanulee Zanini.
"Zanini è un amico - dice Enzo Valdo - col quale ho lavorato per un pò di tempo insieme".
Il Mister sente l´importanza del momento ed è consapevole, così come la squadra, che le ultime tre partite dell´anno saranno decisive nel contesto di un dicembre di ferro. Valdo, da quando è tornato ai "Lupi" ha disputato quattro partite di cui ben tre in trasferta ed una sola fra le mura amiche, ottenendo sei punti. Un bilancio incoraggiante ma forse, i conciari potevano fare di più.
Per i biancorossi ora è tassativo incamerare ancora punti in graduatoria da qui al giro di boa per concludere il girone d´andata nel miglior modo posssibile dopo il periodo affannato d´inizio stagione con sconfitte impreviste.
"Nel ritrono - dicono i tifosi che seguono quotidianamente gli allenamenti al palasport - dovremo riprenderci i punti persi malamente in casa andando a vincere un pò ovunque. Prima, però, è necessario concludere bene il girone d´andata".
La parola passa così ai giocatori, soprattutto a quei giocatori che, fino a questo momento, non hanno fornito il rendimento migliore, quello che era negli auspici della società e dei sostenitori.
Il Verona è l´avversario di nome e di rango che saprà stimolare tutto l´organico disposizione di Valdo, compresi coloro che, per spessore tecnico e prestigio, devono tassativamente fare la differenza nell´interesse della causa biancorossa.

Lemar

Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Lupi Pallavolo s.r.l.
p.zza Matteotti, 2 - Santa Croce sull´Arno (Pisa)
capitale sociale € 120.000,00 i.v.
P.I. ,Cod.Fisc. e n. iscr. CCIAA di Pisa 01629090505
Tel. 057131566 Fax 057131990