MATTEO FALLERI CONVOCATO DA MARIO BARBIERO

 In SETTORE GIOVANILE MASCHILE

Matteo Falleri, il promettente 14enne pallavolista dei “Lupi”, è stato convocato da tecnico federale Mario Barbiero per uno stage presso il Centro Sportivo di Vigna di Valle a Bracciano, in provincia di Roma.
Falleri (nella foto) dovrà trovarsi entro le ore 15 di venerdì prossimo, 14 luglio, nella sede del ritiro, per restare in gruppo fino alle ore 12 di martedì 18 luglio.
La convocazione, da quanto si apprende dal comunicato federale, potrà proseguire per lo stage successivo per gli atleti riconfermati dal tecnico.
I pallavolisti saranno accolti dallo staff della Selezione Nazionale Allievi, coordinata dal professor Gianluca Bastiani e dal collaboratore tecnico professor Tommy Ferrari.
Sono 18, in totale, i giovani convocati da Barbiero e, fra questi, spiccano ragazzi provenienti dai club di: Civitanova Marche, Volley Milano, Perugia, Trentino Volley, Cuneo, Montichiari, Francavilla, Genova, Vittorio Veneto Milano, Lamezia, Pomigliano, Finale Ligure e Brugherio. L’unico toscano è il santacrocese Matteo Falleri.

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Recent Posts

Start typing and press Enter to search