LANDI: “RINGRAZIAMO PER LA COLLABORAZIONE ALLA FESTA D’ESTATE”

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

E’ già trascorsa quasi una settimana dalla festa di biancorossa d’estate di mercoledì scorso al PalaParenti, organizzata dai “Lupi”, come degna chiusura della stagione agonistica 2017-18.
I commenti positivi si sono sprecati: tanta gente, calcolata sulla base di 350 unità, cucina rapida, buona musica e tanto altro ancora.
Tutto questo soprattutto per merito di coloro che si sono prodigati, dietro le quinte, per la perfetta riuscita dell’evento.
Il CdA biancorosso ha fatto la sua parte anche se, a onor di cronaca, Andrea Landi è stato infaticabile e puntuale come sempre.
E’ stato lui a coordinare e suggerire, venendo assecondato da tutti coloro ai quali si è rivolto.
Non era facile mettere a sedere circa 350 persone, organizzando una serata al termine di una stagione in cui sono state spese – da parte di diverse persone – tante energie fisiche e mentali per tenere alto il nome ed il prestigio del club biancorosso.
Eppure mercoledì scorso e, nei giorni che hanno preceduto la festa biancorossa, si sono dati daffare in tanti nella struttura messa gentilmente a disposizione del club biancorosso.
Un grande lavoro è stato svolto da coloro che hanno lavorato in cucina (nella foto di Veronica Gentile), per una maratona, che ha esaltato lo spirito di sacrificio di tante madri di famiglia.
Bravi anche coloro che si sono messi a disposizione al forno delle pizze che ha soddisfatto le numerose richieste con efficienza e velocità.
Idem al banco degli aperitivi e delle bevute, prima e dopo cena, dove c’è stato sempre movimento.
Efficiente la cassa all’entrata e ben imbandierata l’intera area della festa con tanti vessilli biancorossi e gli striscioni dei gruppi storici della Curva.
Nel corso della serata è stato pure consegnato il “Giornalino 2018” ed omaggiati i più giovani con le borracce regalate dalla società.
Belle le targhe consegnate a coloro che sono stati premiati e ben curato, con eleganti composizioni floreali, il palco.
“A tutte queste persone – ha detto Andrea Landi – va il ringraziamento del club, che tiene a sottolineare quanto sia sentita e partecipata la vita della società biancorossa. Sono due, nel corso dell’anno, le feste organizzate dai “Lupi”: quella di Natale e quella d’estate. Senza l’aiuto dei nostri collaboratori, dei volontari e degli stessi dirigenti, sarebbe impossibile organizzare tutto questo. Di nuovo grazie”.

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search