IL GIORNALINO 2017 E’ GIA’ IN FUNZIONE

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Massimo Scali (nella foto), deus ex machina della santacrocese tipografia “Lo Stampino” non fa mistero dei suoi programmai e fa sapere che – “qui da noi ci stiamo dando un gran da fare per preparare il Giornalino 2017 dei “Lupi”.
Vogliamo recuperare tempo ed uscire nei tempi leciti, evitando il grave ritardo dell’ultima edizione, tuttavia causato non per causa nostra.
Noi siamo qui, con la nostra affezionata signora Marika Pagni che segue con passione le istruzioni che ci giungono dall’ufficio stampa del club biancorosso.
Per noi della tipografia “Lo Stampino” – prosegue Massimo Scali – l’appuntamento col Giornalino dei “Lupi”, è diventato negli anni, una scadenza imprescindibile, un grande appuntamento a cui non mancare, un incontro con la nostra Santa Croce e col mondo della pallavolo. Sono più di trent’anni che il Giornalino viene stampato e consegnato, con soddisfazione, ci tengo a precisarlo da “Lo Stampino”.
Quando iniziammo, nel lontano 1984, qui in ditta c’erano mio padre Vinicio e mio zio Mauro ancora con tanto da dire e da fare. Io ero un ragazzo ed ora sono un uomo fatto. E’ il tempo che passa. Il Lemar veniva, non ancora trentenne ed ora è già nonno da cinque anni a questa parte. Quanti ricordi per il Giornalino dei “Lupi”. Comunque siamo ancora qui – conclude il nipote di “Maciste” – a dire ancora la nostra, con una nuova edizione che uscirà nei tempi prestabiliti, con tanti articoli e belle foto”.

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Recent Posts
0