FINALI NAZIONALI: L’UNDER 18 IN PUGLIA.

 In SETTORE GIOVANILE MASCHILE

Ha ufficialmente preso il via la fase finale nazionale per la categoria under 18, ultimo passaggio verso l’ambito scudetto.Ad ospitare l’atto conclusivo della stagione giovanile, sono le città di Massafra e Castellaneta (TA) sui cui campi di gara le migliori squadre italiane della categoria si danno battaglia verso il sogno tricolore. Le 12 già qualificate dai rispettivi campionati regionali tra le quali i Lupi, entreranno in scena giovedì 7 (seconda fase) insieme alle quattro squadre vincenti i quattro gironi dei giorni precedenti ( cioè della prima fase)
La finalissima (in diretta sul canale youtube della FIPAV -> http://bit.ly/2JpztLn ) si giocherà domenica alle 10.30 al Palasport di Massafra.
I Lupi sono inseriti nel girone F insieme a Volley Segrate, Modena Volley e la qualificata della prima fase Kioene Padova ed esordiranno giovedì 7 alle ore 15,30 contro il Modena Volley. Il giorno successivo, lo scontro di buon ora (9,30) contro il Volley Segrate. Nel pomeriggio (h 15,30) il match contro il Kioene Padova che ci dirà come proseguirà l’avventura di Santa Croce in questa avvincente kermesse, perché è certo che proseguirà. Le prime due di ogni girone si qualificano per i quarti di finale. Le terze giocheranno le semifinali e finali dal 9° al 12° posto e le quarte  dal 13° al 16°.

La spedizione dei Lupi in Puglia è composta dai seguenti giocatori:

Lorenzo Riposati Niccolò Rossi (palleggiatori); Matteo Bagni Matteo Mannucci (opposti); Lorenzo Caproni, Emanuele D’Anna e Pietro Nieri (centrali); Leonardo Fabiani, Marco Gabbanini, Marco Riposati e Marco Urbano (schiacciatori) e Mailo Checcucci, Andrea Kumbuli e Tommaso Montanelli  (liberi)
Tecnici: Gianluca Bastiani,  Cristiano Testi e Alessio Zingoni.
Dirigente accompagnatore: Marco Bagni.

A tutti un caloroso in bocca al lupo e…… SEMPRE FORZA LUPI!!!

Recent Posts

Start typing and press Enter to search