24 Maggio 2012

menu di scelta rapida


Contenuti

le news
percorso: home > le news > SI PARTE! "LUPI" IN VIAGGIO VERSO CASTELLANA GROTTE

SI PARTE! "LUPI" IN VIAGGIO VERSO CASTELLANA GROTTE

27-09-2008 - News Generiche
Stamani verso le 8.30 la Codyeco Lupi si è messa in viaggio verso le Puglie con destinazione Castellana Grotte, dove domani inizierà il campionato di A2.
Per i "Lupi" subito uno scontro durissimo, contro una squadra attrezzata per vincere il torneo: a disposizione di mister Dagioni infatti c´è la diagonale Corvetta-Rosso (una delle migliori di tutta la A2), i centrali Kmet e Creus (tanti centimetri e forza fisica) e le bande Peda e Argilagos (coppia ottimamente assortita). Libero è Ricci Petitoni con un passato a Treviso. Insomma un sestetto da urlo, con la Codyeco Lupi che risponderà con Falaschi-De Paula, Subiela-Baldaccini, Mattioli-Lukianetz e De Pandis, per un match aperto ad ogni risultato, ma con i padroni di casa, trascinati anche dal numerosissimo pubblico del Pala167, almeno sulla carta favoriti in partenza.
Per i tanti tifosi biancorossi interessati alle sorti della Codyeco Lupi c´è la possibilità di seguire la gara in streaming tramite aggiornamenti su VolleyTimeWeb (www.legavolley.fm), dove Castellana è uno dei campi principali della giornata, e su I-radio (www.i-radio.cc, vedere anche link sul sito dei "Lupi") con collegamenti in diretta dal Pala167; per chi invece fosse in macchina c´è Radio Bruno Toscana che darà i parziali e i commenti ogni set sulle proprie frequenze. Insomma possibilità per tutti i gusti, nel segno di un attaccamento ai colori biancorossi sempre più marcato da parte dei tanti sostenitori del club santacrocese.

Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Lupi Pallavolo s.r.l.
p.zza Matteotti, 2 - Santa Croce sull´Arno (Pisa)
capitale sociale € 120.000,00 i.v.
P.I. ,Cod.Fisc. e n. iscr. CCIAA di Pisa 01629090505
Tel. 057131566 Fax 057131990