DONAZIONE DEI LUPI ALL’AIRETT

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Dono di tutto riguardo dei “Lupi” all’associazione italiana Airett dopo due giorni di bella pallavolo, al PalaParenti, fra prima squadra e settore giovanile.
Nello scorso fine settimana si sono infatti svolte due importanti manifestazioni: il Memorial Parenti ed primo Torneo Città di Santa Croce.
Sabato scorso, come già riportato, si sono affrontati i “Lupi” della Kemas Lamipel col Mondovì e, il giorno dopo, sono scese in campo ben dodici squadre – sei maschili ed altrettante femminili – per la categoria Under 16, in un torneo di successo. Perfetta la riuscita dei due eventi.
In entrambi i giorni, l’ingresso al palasport santacrocese, è stato a offerta ed è stata raccolta la cifra di 1.020 euro. Questa verrà devoluta a breve all’Airett, l’associazione italiana che unisce i genitori con figlie affette da Sindrome di Rett. Questa è nata a Siena nel 1990, con sede presso il Policlinico Le Scotte, per volere di alcuni genitori che si sono ritrovati a condividere la medesima realtà della malattia.
L’Airett, in relazione anche alla sua oltre venticinquennale esperienza, ritiene che sia fondamentale occuparsi della patologia sotto tutti i puoi aspetti.
I “Lupi”, intesi come società, sono sempre stati attenti – soprattutto negli ultimi anni – al sociale ed hanno dimostrato la loro vicinanza anche all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Recent Posts
0