UNDER 16: DOMENICA A CASCIAVOLA LA FINALE TERRITORIALE.

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE, SETTORE GIOVANILE MASCHILE

PLAY OFF UNDER 16. FINALE 1°e 2°POSTO, GARA UNICA: LUPI SANTA CROCE-CALCI CASCINA 2002. DOMENICA 18 h. 17,30 PALESTRA S.MEDIE VIA PASTORE – CASCIAVOLA.

Under 16 e under 18 femminile, under 14 e under 16 maschile: 4 finali e 4 volte LUPI. Ecco servito un bell’en plein che fà gonfiare il petto e riempire d’orgoglio l’intera Società. Se a queste si aggiunge quella virtuale dell’under 18 che sempre domenica, ma alle 18 in casa avrà a disposizione contro il Migliarino il primo di due match-point per la conquista del Titolo e che questo, salvo cataclismi, non potrà sfuggirgli, la cinquina è fatta!

Questi risultati sono di assoluto valore e riscontrabili in nessun’altra Società delle province di Pisa, Livorno, Grosseto e Massa. In attesa delle fasi regionali dove siamo presenti in ogni categoria.
Lo staff tecnico, che fino ad ora ha compiuto un lavoro eccelso, si dovrà sdoppiare in quella che si preannuncia una domenica di passione a- forti- tinte biancorosse.

Quella che andrà in scena a Casciavola, non sarà certo una sfida inedita; le due squadre infatti si sono già incontrate tre volte quest’anno, nel Trofeo Stacchini e nel Girone Oro (andata e ritorno) del campionato. E, seppur ogni partita (specie una finale) fà storia a sé, è da conforto e può fungere da sprone considerare che i Lupi hanno sempre vinto.
Ma sicuramente domenica sarà un’altra storia; la squadra di Calci-Cascina non avrà nessuna intenzione di recitare il ruolo di vittima sacrificale e scenderà in campo intenzionata a giocarsi tutte le sue carte. La formazione Calcesana inoltre, sarà guidata da una vecchia conoscenza: l’ex biancorosso Luca Berti che ha fatto le fortune dei Lupi come schiacciatore negli anni 80 e che la scorsa stagione era vice-allenatore di Scandicci, squadra di A1 femminile. Il tecnico cecinese farà il possibile per imbrigliare l’attacco biancorosso il cui potenziale è spesso impressionante.
Da parte nostra, occorrerà il massimo impegno e la massima determinazione fin dal primo punto, mettendo da parte quei passaggi a vuoto e cali di concentrazione che hanno più volte fatto capolino nel corso della stagione. Una stagione che peraltro ha visto la squadra di coach Testi e del prof. Bastiani dominare sia la fase a gironi che i play off dove Pieri e compagni hanno fatto fuori prima i cugini della Folgore San Miniato in gara unica, poi il Torretta Livorno in semifinale, con un triplice 3-0.

Ci sono tutti i presupposti per centrare il primo obiettivo stagionale, un obbiettivo alla portata, da perseguire e poi da artigliare. Ci devono credere i ragazzi ai quali facciamo un grande in bocca al lupo. Così come ci vorrà un grosso appoggio da parte di chi seguirà la squadra, sperando che  ci sia un buon numero di calorosi sostenitori, la trasferta è vicina quindi fattibile.

FORZA RAGAZZI NOI CI CREDIAMO !!!

Recent Posts
0