DANIEL BURALLI PRESENTERA’ L’EVENTO BIANCOROSSO DI DOMANI SERA

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Vigilia della festa d’estate dei “Lupi” al PalaParenti.
I preparativi per la cena di fine stagione di domani sera (ore 20) sono in pieno svolgimento.
Sul palco presenterà la serata Daniel Buralli (nella foto) personaggio eclettico, professionista affermatosi nel corso degli anni, grazie alla sua passione ed alla sua costanza nel lavoro.
Daniel iniziò giovanissimo a dar corpo a questa sua “vocazione” e, alle feste della Fossa dei Lupi, ai capannoni del Carnevale, la sua presenza era scontata.
Per lui ci sono state anche alcune presentazioni della prima squadra dei “Lupi”, in tempi non sospetti, anche in piazza Garibaldi a Santa Croce.
Dei biancorossi della pallavolo, Buralli è sempre stato un attento sostenitore pur frequentando poco – per motivi di lavoro – il PalaParenti.
Ma la sua attenzione per le sorti del club c’è sempre stata.
L’anno scorso, in settembre, per la festa del 40esimo della Fossa dei Lupi, c’era ancora lui, con dj Nejo a condurre la serata e, come coloro che parteciparono ben ricorderanno, si trattò di un grande successo per questo atteso evento.
Domani sera Daniel tornerà dai “Lupi” per la loro festa d’estate, reclutato dalla dirigenza biancorossa, così come il dj Andrea Prestianni, che allieterà i numerosi presenti con le sue inconfondibili musiche.
Andrea, per chi non lo ricordasse, animò l’ultima festa di Natale al palasport, voluta dal club biancorosso, per dare continuità ad una ricorrenza che ha sempre richiamato tanta gente nell’impianto sportivo santacrocese.
Prestianni fece ballare proprio tutti, con musiche di alto contenuto qualitativo.
Per domani sera, come dicevamo all’inizio, la macchina organizzativa è già in moto da giorni. Quella odierna sarà una giornata determinante con tanti volontari (maschi e femmine) al pezzo per contribuire alla perfetta riuscita della cena e delle successive premiazioni.
Domani, infine, altro lavoro nel corso della giornata e, dalle 20, il via ufficiale, con Buralli e Prestianni grandi animatori.

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search