24 Maggio 2012

menu di scelta rapida


Contenuti

le news
percorso: home > le news > VANDALISMI GRATUITI ALLA PALESTRA BANTI

VANDALISMI GRATUITI ALLA PALESTRA BANTI

06-06-2009 - News Generiche
La denuncia proviene direttamente dal nostro club ed una missiva è stata inviata al Dirigente Scolastico delle Scuole Medie inferiori di Santa Croce oltrechè al Sindaco del Comune della nostra cittadina e porta la firma di Luca Bocini, responsabile del settore giovanile dei "Lupi".
Riportiamo qui di seguito il testo della missiva stessa per far capire a tutti la gravità di una situazione che sta degenerando.
"Con la presente s´intende mettere alla vostra attenzione che negli ultimi mesi si sono verificati numerosi fenomeni di vandalismo, ai danni dela nostra società, presso le palestre delle scuole medie; si sono verificati ripetuti furti dei bulloni che fissano la rete al pavimento, che alla fine degli allenamenti vengono riposti in un´apposita busta con cerniera attaccata ad uno dei pai di sostegno, e furto dei moschettoni per il tiraggio della rete.
Nel mese di maggio è stata volontariamente chiusa una valvola di smistamento dell´acqua (della quale non erano a conoscenza nemmeno gli operai del Comune) usando gli attrezzi di nostra propietà messi in una custodia e collocati nel box dei palloni dentro una stanza che è chiusa a chiave.
Alla fine di questo gesto vandalico la busta contenente gli attrezzi è stata gettata nel prato.
In seguito a questo atto gli atleti non hanno potuto utilizzare le docce per due o tre giorni.
Il giorno 19 maggio 2009 nel prendere i palloni nel box abbiamo riscontrato che volontariamente vi era stato versato acqua e sapone rovinando in maniera consistente il materiale in esso contenuto.
Nella settimana scorsa i pali della rete sono stati gettati oltre la recinzione che delimita l´area della palestra.
In data 28 maggio 2009 è avvenuto l´ultimo gravissimo episodio; qualcuno si è introdotto nella stanza dove sono custodite le attrezzature della nostra società ed ha cosparso di urina i palloni ed altri oggettti.
Vista la gravità di quest´ultimo episodio ed il perpetrarsi di danneggiamenti verso le attrezzature utilizzate da questa società siamo costretti a segnalarvi i suddetti eventi ed a pretendere che veogano presi porvvedimenti affinchè episodi così gravi non si verifichino più. Restiamo in attesa di un vostro celere riscontro a questa nostra richiesta e porgiamo distinti saluti. Luca Bocini".

Lemar

Fonte: Ufficio stampa "Lupi" Pallavolo

Lupi Pallavolo s.r.l.
p.zza Matteotti, 2 - Santa Croce sull´Arno (Pisa)
capitale sociale € 120.000,00 i.v.
P.I. ,Cod.Fisc. e n. iscr. CCIAA di Pisa 01629090505
Tel. 057131566 Fax 057131990