24 Maggio 2012

menu di scelta rapida


Contenuti

le news
percorso: home > le news > SERIE D: POLOCHEM TRAVOLGENTE A EMPOLI

SERIE D: POLOCHEM TRAVOLGENTE A EMPOLI

16-01-2012 21:07 - News Generiche
Nissan Cascine Empoli-Polochem: 0-3
Successione set: 22-25; 23-25; 17-25

Vittoria da tre punti per la Polochem ma, coi primi due sets sofferti e sempre in bilico, sino all´ultimo punto.
Infatti i biancorossi anzichè imporre il proprio ritmo di gioco, si sono adeguati agli avversari, rischiando veramente troppo.
Prima dell´inizio del terzo parziale, una bella "strigliata" da parte di mister Cavallini, ha permesso ai santacrocesi di dettare i loro ritmi e così non c´è più stata storia.
Con il punteggio ormai largamente al sicuro, hanno fatto il proprio debutto Lorenzo Pasquetti Lorenzo (classe 1996) e Kerian Crescini (1997) i quali hanno ben figurato.
Da segnalare che la Polochem è tutt´ora in emergenza-effettivi a causa di infortuni ed acciacchi vari, ma questo non giustifica assolutamente l´atteggiamento tenuto in campo nei primi due sets.
Sabato prossimo a Staffoli, con inizio alle ore 17, andrà in scena l´atteso derby "fratricida" tra le due formazioni biancorosse militanti in D: la Polochem e la Figli di Guido Lapi.
Sarebbe bello vedere le gradinate con tanta gente, oltre ai genitori, visto che l´ingresso sarà gratuito per tutti!
Questa la formazione della Polochem vittoriosa ad Empoli: Bartolini, Bonciani, Cossu, Costagli, Crescini, Fruet, Giampà, Nardi, Pasquetti e Telleschi. Allenatore: Cavallini.

M.L. - Ufficio stampa "Lupi" Pallavolo

Lupi Pallavolo s.r.l.
p.zza Matteotti, 2 - Santa Croce sull´Arno (Pisa)
capitale sociale € 120.000,00 i.v.
P.I. ,Cod.Fisc. e n. iscr. CCIAA di Pisa 01629090505
Tel. 057131566 Fax 057131990