23 Maggio 2012

menu di scelta rapida


Contenuti

le news
percorso: home > le news > OTTIME PROVE PER NODA AGLI EUROPEI IN TURCHIA

OTTIME PROVE PER NODA AGLI EUROPEI IN TURCHIA

07-09-2009 - News Generiche
Si sta ottimamente disimpegnando con la sua nazionale agli Europei in Turchia il giovane Noda Blanco (nella foto), neo schiacciatore della Codyeco Lupi.
Partito come quarta banda durante la European League e i Giochi del Mediterraneo, Noda ha sempre più conquistato la fiducia del ct della nazionale spagnola, quel Julio Velasco che ha già visto crescere tantissimi campioni.
Nelle semifinali e nella finalissima della European League Noda era già titolare grazie a prestazioni sempre più convincenti, tanto che Velasco lo ha definito un ragazzo "sveglio e capace di crescere moltissimo", consigliandolo caldamente ai "Lupi", società da sempre attenta ai giovani emergenti.
Il resto è storia recente, con Noda ormai titolare quasi inamovibile agli Europei di Istanbul in diagonale con Israel Rodriguez.
Noda ha preso il posto a campioni come Sevillano, Delgado e Casilla ed ieri, nella terza gara del girone di qualificazione contro la Slovacchia di Zanini vinta per 3-2 da Falasca e compagni, il neo biancorosso ha disputato una grande gara, con ottime percentuali in ricezione, il 52% in attacco e 1 solo errore punto in 5 set.
Insomma, se il buongiorno si vede dal mattino è probabile che questo ragazzo potrà dare una grossa mano alla Codyeco Lupi nella prossima imminente stagione.
Intanto speriamo che Noda possa giungere a Santa Croce il più tardi possibile: la Spagna campione d´Europa in carica punta forte su di lui per confermarsi sul gradino più alto del podio continentale.

Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Lupi Pallavolo s.r.l.
p.zza Matteotti, 2 - Santa Croce sull´Arno (Pisa)
capitale sociale € 120.000,00 i.v.
P.I. ,Cod.Fisc. e n. iscr. CCIAA di Pisa 01629090505
Tel. 057131566 Fax 057131990