23 Maggio 2012

menu di scelta rapida


Contenuti

le news
percorso: home > le news > NGM MOBILE IN PARTENZA PER GENOVA

NGM MOBILE IN PARTENZA PER GENOVA

25-12-2011 12:07 - News Generiche
La Ngm Mobile partirà oggi alle ore 16,30 dal PalaParenti alla volta di Genova dove domani pomeriggio (ore 18) affronterà i locali della Carige per la prima giornata del girone di ritorno.
Nella giornata di ieri, sabato, la Ngm Mobile si è allenata in mattinata agli ordini di Bertini e, successivamente, è stata lasciata libera fino all´appuntamento in agenda per oggi pomeriggio, relativo alla partenza per il capoluogo ligure.
Il direttore sportivo Alessandro Pagliai, relativamente all´impegno col team di Del Federico, ha così affermato: "Mi auguro di vedere all´opera la stessa squadra volitiva e ricca di determinazione che domenica scorsa ha tenuto testa alla capolista Castellana Grotte per più di due ore di gioco.
Mi auguro - ha concluso il dirigente - che i "Lupi" possano affrontare con grinta e fiducia in loro stessi questo primo appuntamento del girone di ritorno mettendo in pratica il lavoro svolto durante la settimana".
Questi gli atleti convocati per la prima trasferta dopo il giro di boa: Garnica, Cetrullo, Baldaccini, Candellaro, Parusso, Bertoli, Snippe, Hrazdira, Bonami e Lizala, Masini e Tosi.

Lemar - Ufficio stampa Ngm Mobile Lupi


Nella foto di Marco Bonucci: Hrazdira e coach Bertini. Lo schiacciatore ceco è atteso, con fiducia, per la prima di ritorno sotto la Lanterna.

Lupi Pallavolo s.r.l.
p.zza Matteotti, 2 - Santa Croce sull´Arno (Pisa)
capitale sociale € 120.000,00 i.v.
P.I. ,Cod.Fisc. e n. iscr. CCIAA di Pisa 01629090505
Tel. 057131566 Fax 057131990