23 Maggio 2012

menu di scelta rapida


Contenuti

le news
percorso: home > le news > MENO UNO ALL´ALBA: PRIMO RADUNO COL MARCHIO NGM

MENO UNO ALL´ALBA: PRIMO RADUNO COL MARCHIO NGM

17-08-2010 - News Generiche
Quello di domani, mercoledì 18 agosto, fissato per le ore 11 al PalaParenti, sarà il primo raduno dei "Lupi", legatisi da poco al nuovo sponsor NGM Italia.
Dopo trent´anni lo storico,impagabile ed indimenticabile sponsor Codyeco non sarà più il primo supporto dei biancorossi anche se questo resterà legato al club più forte della Toscana come sponsor minore oltre a sostenere quasi per intero il settore giovanile.
Ed ecco quindi che la NGM farà il suo ingresso ufficiale, per la prima volta in occasione del raduno agostano, al fianco dei "Lupi" i quali usufruiranno ben presto delle nuove divise da gioco con la nuova scritta NGM Mobile.
L´azienda leader nella progettazione di telefonini dual sim, sta investendo nel ramo pubblicitario anche a livello di carta stampata ed è facile trovare sui vari settimanali la doppia pagina con la show girl Nina Senicar (testimonial della NGM) intenta a proporre uno dei tanti modelli dell´azienda di Santa Maria a Monte che presto si trasferirà nella zona industriale di Capanne.
Nina Senicar (nella foto) interpreta sia l´angelo che il diavolo in una simpatica performance in cui viene valorizzato il modello "Vanity", il primo telefonino Dual nel corpo...e nell´anima, con originali Swarovski Zirconia.
A questo proposito, per chi volesse saperne di più è consigliato connettersi col sito della NGM (www.2sim.it) e tutto sarà più facile.
Per il raduno di domani mattina a disposizione del tecnico Blengini e del suo staff, ci saranno undici giocatori: Monopoli, Lorenzo Tosi, Tamburo, Inhatenya, Baldaccini, Elia, Pagni, Mattioli, Cotroneo, Catania e Federico Tosi.
Sicura l´assenza degli stranieri Noda e Snippe impegnati con le rispettive nazionali di Spagna ed Olanda i quali si aggregheranno al gruppo nelle prossime settimane.
Al raduno interverranno sicuramente le autorità cittadine oltre a quei tifosi che vorranno subito portare per primi il loro saluto ai biancorossi.
Annunciata la presenza di giornalisti ed emittenti televisive locali.

Lorenzo Daddi, classe 1993, aggregato alla prima squadra per il raduno.
Il responsabile del settore giovanile Luca Bocini, rende noto che il giovane Lorenzo Daddi, è stato convocato da mister Blengini per aggregarsi al gruppo della NGM Mobile Lupi per la preparazione.
Un bellisimo regalo di compleanno per Lorenzo, che sicuramente merita questo premio.
L´alteta è arrivato alla "Lupi" Pallavolo dal Cascine Volley di Empoli, società che ha aderito al progetto "Lupi" Volley School. Un´altra soddisfazione quindi per il settore giovanile della "Lupi" Pallavolo e del progetto "Lupi" Volley School.
Al gruppo della prima squadra si aggergheranno altri due atleti molto giovani: Alexander Koshedzhiyski, classe 1992, palleggiatore, il quale sarà girato in prestiuto all´Arno Misericordia di Castelfranco di Sotto nelle cui file giocherà il prossimo campionato di B2 e Luca Garino, classe 1990, schiacciatore il quale sarà poi dirottato al Fucecchio, sempre in B2.
Questi ultimi due talentuosi atleti sono giunti all´attenzione della società grazie all´ottimo lavoro del direttore sportivo Alessandro Pagliai e dello staff del settore giovanile.



Lemar


Fonte: Ufficio stampa NGM Mobile Lupi

Lupi Pallavolo s.r.l.
p.zza Matteotti, 2 - Santa Croce sull´Arno (Pisa)
capitale sociale € 120.000,00 i.v.
P.I. ,Cod.Fisc. e n. iscr. CCIAA di Pisa 01629090505
Tel. 057131566 Fax 057131990