23 Maggio 2012

menu di scelta rapida


Contenuti

le news
percorso: home > le news > LA FIDUCIA DI CAPITAN BALDACCINI

LA FIDUCIA DI CAPITAN BALDACCINI

29-09-2009 - News Generiche
"I Lupi possono far bene contro chiunque, anzi saranno sicuramente protagonisti".
Così ha dichiarato al termine dell´incontro perso in casa col Castellana Grotte, alla prima di campionato capitan Paolo Emilio Baldaccini (nella foto di Marco Bonucci).
La frase è stata raccolta da Andrea Pannocchia del giornale "La Nazione" il quale ha poi scritto così:"Baldaccini è uno sincero, quindi c´è da credergli; o quantomeno c´è da credere che sia convinto delle sue parole".
Due trasferte consecutive attendono ora la Codyeco che dovrà recarsi in successione prima a Bologna e poi a Ravenna.
Entrambe le squadre hanno debuttato bene in campionato e se Bologna ha vinto per 3-2 in rimonta a Gioia del Colle, altrettanto bene ha fatto Ravenna travolgendo per 3-0 in casa il Padova, una delle favorite alla vigilia del torneo cadetto.
La Codyeco ha ripreso la preparazione nella giornata di martedì al PalaParenti e Blengini si è subito messo in moto per iniziare il suo lavoro in vista di questo doppio viaggio, nel giro di quindici giorni,in Emilia Romagna.

MERCOLEDI´ 30 LA FOTO PER IL POSTER
L´ultimo giorno di settembre sarà dedicato oltre agli allenamenti anche alla tradizionale foto di gruppo che servirà successivamente per preparare il consueto poster relativo alla stagione 2009-10
L´appuntamento è per le ore 18,30 in punto quando i baincorossi verranno immortalati dal bravissimo fotografo Marco Bonucci con la Curva tappessata di tutto punto con striscioni e bandierone sullo sfondo.

Lemar

Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Lupi Pallavolo s.r.l.
p.zza Matteotti, 2 - Santa Croce sull´Arno (Pisa)
capitale sociale € 120.000,00 i.v.
P.I. ,Cod.Fisc. e n. iscr. CCIAA di Pisa 01629090505
Tel. 057131566 Fax 057131990