22 Maggio 2012

menu di scelta rapida


Contenuti

le news
percorso: home > le news > CONVOCATO IN NAZIONALE PREJUNIORES FEDERICO TOSI

CONVOCATO IN NAZIONALE PREJUNIORES FEDERICO TOSI

16-07-2009 - News Generiche
La Federazione Italiana Pallavolo, su segnalazione del tecnico federale professor Mario Barbiero, ha convocato per il giorno 16 luglio al terminal A dell´aeroporto di Roma Fiumicino quattordici atleti per prendere parte al collegiale che terminerà il giorno 23 luglio alle ore 14 circa.
Proprio a quell´ora saranno già stati resi noti i calendari di A1 e di A2 del prossimo campionato 2009-10 in cui Federico Tosi (nella foto) giovane "lupo" di belle speranze, avrà l´impegnativo compito di partire da titolare nella Codyeco di Gianlorenzo Blengini.
Intanto Federico è stato di nuovo convocato dal professor Barbiero con la Nazionale preJuniorese prenderà parte al collegiale che si terrà a Vibo Valentia dove verrà disputato fra l´altro un Torneo Internazionale.
Insieme a Federico Tosi fanno parte dell´elenco dei convocati altri tredici ragazzi in rappresentanza dei seguenti club: Treviso, Macerata, Trento, Bergamo, Padova, Modena, Club Italia e Piacenza.

Lemar

Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Lupi Pallavolo s.r.l.
p.zza Matteotti, 2 - Santa Croce sull´Arno (Pisa)
capitale sociale € 120.000,00 i.v.
P.I. ,Cod.Fisc. e n. iscr. CCIAA di Pisa 01629090505
Tel. 057131566 Fax 057131990