20 Maggio 2012

menu di scelta rapida


Contenuti

le news
percorso: home > le news > CIAPONI: "CON AGOSTINO PANTANI C´E´ SINTONIA"

CIAPONI: "CON AGOSTINO PANTANI C´E´ SINTONIA"

20-02-2010 - News Generiche
"Filo diretto" col sindaco Osvaldo Ciaponi, venerdì scorso alla redazione santacrocese del giornale "La Nazione" con il giornalista Gabriele Nuti a raccogliere le dichiarazioni del primo cittadino che ha risposto alle telefonate dei lettori.
Non potevano mancare i tifosi della Codyeco Lupi con uno dei suoi esponenti più rappresentativi della Curva, vale a dire Alessandro Fagiolini, al secolo Mister Fajo, che ha rivolto più di una domanda al sindaco Ciaponi, il quale ha sempre risposto compiutamente a cominciare dallo spazio occupato al PalaParenti dai vari mega poster.
Così Ciaponi: "Il Csc Biancoforno ha da anni la gestione del PalaParenti ed è titolato agli spazi interni dell´edificio.
Raccolgo la richiesta e ringrazio. Me ne farò carico con i gestori perché poster e ricordi dei "Lupi" possano trovare posto.
E credo che nel PalaParenti debbano trovare spazio tutti gli sport in cui Santa Croce eccelle: calcio, pallavolo, ciclismo, tiro a volo".
Mister Fajo ha chiesto anche l´intervento del Comune per il reperimento di sponsor e Ciaponi ha così risposto: "Lo scorso anno abbiamo avuto un contatto con la Regione che erogato un contributo. Lo richiederemo anche quest´anno sapendo che è più difficile, ma cerchiamo anche di individuare altre strade.
L´impegno del Comune è dare una mano alla società. Siamo in perfetta sintonia con il presidente Pantani".
Una domanda anche sul centro Giovanni XXIII, la vecchia Sede dei "Lupi".
"Il Comune - ha affermato Ciaponi - non ha alcuna voce in capitolo perché la proprietà e della parrocchia.
Fatta questa premessa e avendo conosciuto la sede frequentatissima la vedrei molto volentieri tornare al suo ruolo, come punto di riferimento importante per i giovani santacrocesi".
Il presidente dei "Lupi", Agostino Pantani, presente a Modena per il match di sabato 20 fra i gialloblù locali ed il Piacenza ha così commentato: "Sì, col sindaco c´è sintonia ed apprezziamo quanto viene fatto per noi. Colgo l´occasione per ringraziare anche l´Assessore allo Sport Piero Conservi a noi attento, con l´augurio che si possano centrare gli obiettivi che ci siamo prefissati".

Lemar

Nella foto di Marco Bonucci la panchina della Codyeco Lupi in occasione della presentazione della squadra nello scorso mese di settembre.
Da sinistra sono riconoscibili: il d.s. Pagliai, il presidente Pantani, l´Assessore allo sport Conservi, il sindaco Ciaponi, l´osteopata Baggiani, il dottor Cecconi, lo scout-man Morando, l´allenatore Blengini, il suo vice Bertini, il preparatore atletico Riccioni il fisioterapista Buggiani ed il noto tifoso Andrea "Orso" Egherini.

Fonte: Uffficio stampa Codyeco Lupi

Lupi Pallavolo s.r.l.
p.zza Matteotti, 2 - Santa Croce sull´Arno (Pisa)
capitale sociale € 120.000,00 i.v.
P.I. ,Cod.Fisc. e n. iscr. CCIAA di Pisa 01629090505
Tel. 057131566 Fax 057131990