percorso: home > le news > CETRULLO: "A SANTA CROCE PER CANNESTRACCI, LA SOCIETA´ E I TIFOSI"
[]
[]
[]
[]
[]
CETRULLO: "A SANTA CROCE PER CANNESTRACCI, LA SOCIETA´ E I TIFOSI"
27-07-2011 22:51 - News Generiche
Ultimi giorni di vacanza per Leano Cetrullo in quel di Francavilla al Mare in Abruzzo. L´atleta (nella foto) è spesso in spiaggia per il beach-volley, una disciplina che questi predilige. Lo schiacciatore-opposto teatino (così si chiamano gli abitanti di Chieti) 25enne di metri 1,98 è ora pronto a mettersi agli ordini di Jorge Cannestracci.
"Se ho scelto la squadra di Santa Croce - dice - è anche e soprattutto per lui, un tecnico col quale ho già lavorato, un lottatore ed una brava persona. Ho scelto i "Lupi" anche per altri due motivi precisi: la società, storica per essere la più longeva della A2, per la serietà di questo bel club ed anche per i tifosi".
- Li conosci? "Al PalaParenti ho giocato da avversario, qui c´è sempre stato un bellissimo tifo. Questo mi carica ed io sono un tipo che "prende". Ho militato a Crema e Gioia del Colle dove il tifo recita un ruolo importante, così come a Santa Croce, dove però non conosco quasi nessuno, anche se ho avuto contatti con Pagliai. Sono a tutti gli effetti uno nuovo per la piazza, spero di ambientarmi in fretta".
- Sei passato da Monza in A1 quale vice di Gavotto, alla Ngm Mobile come secondo di Paoletti; che effetto ti fa, scendere di categoria e, sempre da secondo? "Per me non è un problema perché sono uno che si impegna per ottenere dei risultati. Lavorerò col gruppo con passione e umiltà e i risultati verranno".
- Stai giocando a beach-volley? "Sì, a Francavialla sono spesso in spiaggia. Mi tengo in allenamento ed arriverò ben rodato al raduno. Sarò a Santa Croce un giorno o due prima dell´appuntamento".
- Hai la ragazza? "Diciamo che, in teoria, sono un ragazzo impegnato".