20 Maggio 2012

menu di scelta rapida


Contenuti

le news
percorso: home > le news > BUON COMPLEANNO A JAN WILLEM SNIPPE

BUON COMPLEANNO A JAN WILLEM SNIPPE

21-05-2011 08:30 - News Generiche
Tanti auguri di buon compleanno a Jan Willem Snippe che oggi compie 25 anni essendo nato a Heemskerkin Olanda il 21 maggio 1986.
L´atleta è tornato in campo di recente, proprio in occasione dell´ultima partita della stagione 2010-11 disputata dalla Ngm Mobile, in casa col Padova, per gara-3 dei play off promozione.
Nel corso del quarto set Jan Willem è entrato in campo per dare una mano ai compagni di squadra ed il PalaParenti gli ha riserbato u´ovazione degna di un grande campione.
Come si ricorderà, infatti, l´attaccante-ricettore olandese subì la rottura del tendine d´Achille il 21 novembe dell´anno scorso in occasione della settima d´andata, in casa col Perugia.
Venne stabilito, quasi subito, che la stagione agonistica sarebbe finita lì per lui e che, al massimo, il tulipano sarebbe rientrato a fine maggio per i play off.
Così è stato anche se la forma non era ancora quella ottimale ma, Blengini volle dargli un premio per il suo attaccamento e la sua perseveranza dimostrata nel periodo della riabilitazione.
Snippe infatti non si è mai staccato dal gruppo, restando a contatto coi compagni di squadra.
"L´infortunio - dichiarò a suo tempo la punta olandese - non ha cambiato il mio rapporto con la squadra.
Voglio stare coi miei compagni, mi sento un giocatore e voglio stare il più vicino possibile alla squadra.
Questa è la mia squadra ed io sono un giocatore della Ngm Mobile".
Sempre vicino alla squadra, immancabile sul palco a Verona per il trionfo in Coppa Italia e poi, sempre al palasport per accelerare i tempi di rientro, dandoci dentro, lavorando duro, rispettando la tabella di marcia per il suo recupero.
Così è stato e, lo scorso 11 maggio, quegli applausi sinceri e generosi, Jan Willem, detto Willy per gli amici, se li è proprio meritati.
La foto di Marco Bonucci che pubblichiamo, per il 25esimo compleanno dell´atleta, è stata scattata proprio in occasione del confronto col Padova.
A Willy, in questo giorno così significativo, vanno i migliori auguri della "Lupi" Pallavolo e di tutto il popolo biancorosso.

Lemar- Ufficio stampa Ngm Mobile Lupi

Lupi Pallavolo s.r.l.
p.zza Matteotti, 2 - Santa Croce sull´Arno (Pisa)
capitale sociale € 120.000,00 i.v.
P.I. ,Cod.Fisc. e n. iscr. CCIAA di Pisa 01629090505
Tel. 057131566 Fax 057131990