08 Febbraio 2012

menu di scelta rapida


Contenuti

le news
percorso: home > le news > BLENGINI OGGI A "CANALE 50"

BLENGINI OGGI A "CANALE 50"

02-09-2010 - News Generiche
Nel tardo pomeriggio di martedì 1 settembre, Gianlorenzo Blengini, per tutti "Chicco" (a destra nella foto mentre conversa con Mister Fajo), ha rilasciato un´intervista alla rete televisiva Canale 50 che sarà mandata in onda nel telegiornale di venerdi 3 alle 14,15 e alle 19,15, oppure nella sezione "area video" del nostro sito.
Il tecnico della NGM Mobile Lupi alla domanda di come sarà la stagione della squadra santacrocese, pronosticata tra le migliori della A2, ha così dichiarato: "Fare pronostici non è semplice e spesso non è attendibile, come ogni anno ci saranno alcune squadre che avranno prestazioni al di sotto delle attese e, tra le possibili out-siders, alcune potranno entrare nella fascia delle prime.
Santa Croce - ha proseguito Blengini - forte del nuovo sponsor NGM Mobile, parte con la rosa che ha scelto e che ha voluto.
Questo, a mio avviso, è un buon punto di partenza poichè la squadra è costituita da ottimi elementi; i lavori stanno procedendo secondo il nostro ruolino di marcia, cioè bene".
Alla domanda su come Blengini viva il pubblico santacrocese, questi ha replicato: "Santa Croce ha un valore aggiunto, infatti qualsiasi squadra può allestire un organico più o meno forte in base alle proprie competenze ed al proprio badget, ma c´è una cosa che non è possibile comprare: il pubblico.
Quello di Santa Croce è "IL" vero pubblico, è presente soprattutto nei momenti di difficoltà, è vicino alla squadra in ogni momento ed è animato da grande passione".

Diana Fiorini

Fonte: Ufficio stampa Ngm Mobile Lupi

Lupi Pallavolo s.r.l.
p.zza Matteotti, 2 - Santa Croce sull´Arno (Pisa)
capitale sociale € 120.000,00 i.v.
P.I. ,Cod.Fisc. e n. iscr. CCIAA di Pisa 01629090505
Tel. 057131566 Fax 057131990