Il Bacci dimostra di valere la testa della classifica, gioca meglio e soprattutto sbaglia meno della Tibet Duemila Lupi che non appare in grandissima giornata, soprattutto nel primo set dove mette in risalto tutta la differenza con la capolista.
Martedì 31/3/09 Quarti di finale Regionale Rufina - Team Duemila Lupi 0-3
La Team Duemila Lupi domina la partita d´andata dei quarti di finale, superando con bravura l´unico momento di difficoltà nel secondo set, quando i padroni di casa si trovano a condurre 21-18: la reazione dei santacrocesi però è notevole e gli consente di portare a casa una vittoria importantissima che spalanca le porte ad una probabilissima semifinale regionale.
Ingenia Lupi under 14
Netta vittoria per 3-0 contro il Calci, con parziali (9,17,13) che fanno capire lo strapotere della compagine santacrocese pur contro le terza in classifica. Ancora due giornata al termine della prima fase regionale, intanto però i "lupacchiotti" si stanno anche preparando per un importante torneo in programma a Prato sabato 11 Aprile.
Under 13
E´ stata giocata l´ultima partita del campionato contro il Valdera Volley. E´ finita 2/1 per gli ospiti con tutti i set conclusisi ai vantaggi; buoni i progressi dei nostri ragazzi allenati da Mirko Verbeni ed Isaia Cervigni e capitanati da Giacomo Lastrucci che, in pratica, hanno giocato alla pari contro la squadra che ha vinto il campionato. Molte le persone presenti (in particolare genitori) peccato di dover giocare nella palestra Banti piccola dove non c´è la possibilità di sedersi per assistere alle partite. Finito il campionato, non sono certo finiti per loro gli impegni sportivi, specialmente adesso che questi ragazzi hanno preso un po´ di confidenza con il gioco sei contro sei.